serie ke va serie ke viene :|

non ho capito bene se oggi è l’ultimo episodio o meno ke trasmetteranno di Grey’s anatomy.. spero di no.. In questo periodo ho registrato la serie + costante di “serie funismo”.. infatti tra il venerdì “doc” su italia uno, il buon “clarche” il pomeriggio ed il ritorno della squadra sulla rai il numero di ore ke passo a guardare la tv è aumentata vertiginosamente.. effettivamente se non fosse per questi programmi e le iene credo ke la tv non l’accenderei proprio ( tolti ovviamente i gialli immortali di spriengfield ).

Certo detta così come cosa sembra tutt’altro ke na tv indipendenza.. ma è stato proprio sto periodo di tv passion ke mi ha fatto osservare come per un periodo relativamente lungo abbia acceso un monitor solo per vedere dvd e dall’etere mi so lasciato scorrere fiumi e fiumi di serie tv, programmi, tg, cose + o meno interessanti.

Sempre l’altro giorno osservando nn ricordo quale programma ho cmq osservato quanto bene o mele la tv ci accompagni ogni giorno.. quanto si estremo e saldo il suo potere.. è ovunque.. ne siamo schiavi spesso o spesso ne siamo salvati.. mah..

voi ke idea avete della tv?

Un pensiero su “serie ke va serie ke viene :|

  1. Grey’s Anatomy è l’unica serie che seguo e non può, dico, NON PUO’ finire così.
    Cmq, riprendendo quanto detto da un mio prof. in merito al cinema hollywoodiano, ho rielaborato questa esortazione: “…la televisione dobbiamo consumarla non subirla”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.