Skunk anansie

da

in

diciamo ke più del solito farvi fare un giro di musica dedico a me un tuffo nel passato liceale con qualche brano vecchiotto:

Secretly – brano ke per me è significato molto.. ci vedo tanto in questo video ke va a braccetto con una canzone del genere.. c’è molta complicità .. allo stesso tempo c’è tristezza.. significati nascosti.. c’è sesso misto alla consapevolezza della sua natura peccaminosa.. c’è una voce che si ferma nei momenti giusti ed un assolo tutto da lacrimare.. bello bello bello

Lately – come non definire spassoso questo video.. una critica alla società .. uno scoprire gli altarini un non vergognarsi della propria natura… occhi attenti ditemi na cosa.. vi ricorda qualcosa lo stile usato nella deformazione dei volti nel cercare espressioni non propriamente naturali io dico ke mi ricordano ben due video.. vediamo ki è abbastanza attento..

Hedonism – E’ ancora voglia di lasciarsi andare.. di farsi cullare dalle note ed attaccare poi con una voce incazzata.. è skin signori…

Purple – pare ke non sempre le sperimentazioni in solitaria diano risultati eccessivamente malvagi.. toni sicuramente + introspettivi e meno aggerssivi per l’avventura solista di Skin


Commenti

2 risposte a “Skunk anansie”

  1. Avatar Roberto
    Roberto

    Di sicuro mi ricorda Black Hole Sun dei Soundgarden, 1994 🙂

  2. 1 a 0 per robbie.. chi rilancia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *