Google, Michael Jackson e Cicciolina

Ok, lo so che molti di voi lo stanno pensando, ma non mi sto drogando, non più almeno: quello che leggerete ha un senso, vago ma ha un senso.. 😀

Attirato nella home di google.it da questa immagine:

Immaginavo trattarsi di una ricorrenza di quelli che mi sembravano leccalecca alla moda o bomboloni per androidi

Quando sono però andato a cliccare, ho scoperto trattarsi dei temi di Google e fin qui niente di che.

Scorrendo la pagina scopro che trattarsi in particolare della promozione del tema legato all’artista Jeff Koons, ovviamente non avevo idea di chi perbaccolina fosse e quindi mi sono messo a scorrere la pagina arrivando a questa inquietante lettura:

Informazioni sull’artista

L’artista americano Jeff Koons è entrato nel panorama artistico internazionale negli anni ’80. E’ autore di opere uniche come Michael Jackson e Bubbles, Rabbit e Puppy, esposte in mostre in tutto il mondo.

Terrorizzato dalla definitiva conferma che Michael non sia un essere umano mi sono messo a spulciare wikipedia, dove oltre ad apprendere che viene spesso paragonato ad Andy Warhol, ho letto quanto segue:

Nel 1991 ha sposato Ilona Staller (nota anche come Cicciolina) con cui ha avuto un figlio nel 1992 di nome Ludwig. L’unione non è durata molto ed ora i due sono divorziati. Sono molte le opere di carattere hard dell’artista con scene di sesso ispirate dalla moglie e spesso con lui come coprotagonista.

E quindi mi sono tranquillizzato, tutto torna.

😐

3 pensieri su “Google, Michael Jackson e Cicciolina

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.