E’ uno di quei giorni che si attende tutto l’anno.
No, non è Natale. No, non è Pasqua e neanche il giorno in cui vostra suocera scambia una spillatrice per un epilatore.
Parliamo del primo d’aprile.
Visto che per impegni vari non sono riuscito ad organizzare nulla quest’anno.. voglio quanto meno regalare ai miei fedelissimi lettori, l’occasione di farsi due sane risate come ho fatto io in queste ore.
Ma passiamo subito alla raccolta:
Pinguini Volanti
saranno sicuramente rimasti allibiti gli spettatori del famoso canale tv BBC americano quando si sono visti trasmettere questo servizio, dato ovviamente come reale:
Nazioni Dis-unite
sconcertante rivelazione stamattina su nationstates un gioco online che simula una nazione 😐 Come potete leggere nel link postato si sono susseguite due news: ieri ed oggi. Nella prima si presentava come “pesce d’aprile” il fatto che le nazioni unite avessero chiesto un cambiamento di nome al sito e al logo dello stesso causa utilizzo troppo simile a quello della reale UN. Morale della favola: il vero scherzo è quello di oggi con le dichiarazioni ufficiali: è tutto vero
I pirati della baia vanno in egitto
Pionieri più che pirati dell’attacco al sistema quelli di “The pirate bay” non perdono colpi ed occasione per provocare..
si nota nell’immagine “tiamos place” accampamento di uno dei fondatori (tiamos, ndr) simpaticissimo il satellite anche se nel blog affermano che la connessione sarà garantita in fibra. L’articolo si conclude con una battuta molto efficace ed a tema ovviamente:
Moses walked in the desert of Sinai for 40 years. Our servers will be active for at least another 40 as well
Il nuovo air force one
come funziona il nuovo air force one ce lo spiega lo staff di howstuffworks.com, un sito non alla prima in quanto a burle da primo aprile, con ad esempio “come funzionano i tatuaggi animati”
Nuovo assassin’s metal gear creed
chiudo con un regalino per Toniello e Dani: ecco la burla della produttrice di Assassin’s Creed
Lascia un commento